Juventus: Manolas e Papastathopoulos in pole per il dopo Bonucci

Carla Harmon
July 14, 2017

Oggi pomeriggio, Leonardo Bonucci sarà comunque a Vinovo, per l'inizio della nuova stagione e per la preparazione estiva in vista del campionato e degli impegni europei. Vi sarebbe dunque la volontà dello stesso calciatore, rispetto ad un possibile trasferimento sul quale aleggiano le sirene inglesi. A Marotta e Paratici il compito di scegliere bene per non indebolire la Juve, dirigenza bianconera che da sempre ha dimostrato di aver le idee chiare e saper programmare al meglio il futuro senza dimenticare il presente. I rossoneri ci credono, questa mattina sono proseguiti i contatti con Alessandro Lucci, agente del difensore della Juventus.


Secondo quanto riportato da "Sky Sport" in questi ultimi minuti, il Milan avrebbe proposto poco più di 30 milioni di euro per averlo: i bianconeri hanno risposto con 45 milioni cash senza contropartite tecniche. Sulla lista per sostituire Leonardo Bonucci, la Juventus valuta anche altri due profili: quello di Mattia Caldara, che potrebbe essere chiamato con un anno di anticipo, oppure quello di Stefan De Vrij.


La Juventus sta vivendo una situazione complicata, con la situazione Bonucci che tiene banco e la questione Schick non ancora risolta.


Other reports by iNewsToday

FOLLOW OUR NEWSPAPER